Cles 

All’auditorium  l’incontro con Sacchi

Cles. All’auditorium del polo scolastico alle 17 convegno sullo sport organizzato dalla Cassa Rurale Val di Non. Ospite d’eccezione Arrigo Sacchi, che al termine si fermerà nell'ingresso della...



Cles. All’auditorium del polo scolastico alle 17 convegno sullo sport organizzato dalla Cassa Rurale Val di Non. Ospite d’eccezione Arrigo Sacchi, che al termine si fermerà nell'ingresso della struttura per autografare il suo ultimo libro "La coppa degli immortali. Milan 1989: la leggenda della squadra più forte di tutti i tempi raccontata da chi la inventò", che potrà essere acquistato al momento. Le porte saranno aperte al pubblico dalle 16.30. L'evento è riservato ai soci e clienti della Cassa Rurale e agli iscritti alle società sportive di valle con biglietto gratuito. La priorità nell'ingresso sarà data a chi già possiede il biglietto, che potrà entrare liberamente. I biglietti stanno andando a ruba e ne mancano pochi per completare la platea di 500 persone che potranno assistere all’appuntamento. Chi volesse ritirare gli ultimi posti disponibili può chiamare il numero 0463 678000. Per ragioni di sicurezza non potranno entrare in auditorium persone senza biglietto e comunque non si potrà superare la capienza prevista. Per i posti ancora a disposizione si seguirà l'ordine di arrivo in Auditorium. G.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: a Trento la Vergine in processione

Per la prima volta dallo scoppio delle ostilità, in Austria si parla di guerra contro l’Italia. A Trento si prega, la Vergine dei Dolori viene portata in processione lungo le vie della città, mentre continuano ad arrivare le liste dei caduti al fronte. E le testimonianze, terribili.