Al Palasmeraldo di Fondo le finali della Pro Hockey Cup

FONDO. Sabato prossimo al Palasmeraldo si disputeranno le finali della Pro Hockey Cup 2017 - 2018, torneo al quale partecipa anche la società locale Smeraldo Lake Hockey. La prima partita è in...



FONDO. Sabato prossimo al Palasmeraldo si disputeranno le finali della Pro Hockey Cup 2017 - 2018, torneo al quale partecipa anche la società locale Smeraldo Lake Hockey. La prima partita è in programma per le 14, le altre seguiranno poi fino a sera. Dopo le partite il pubblico potrà fermarsi al Palasmeraldo per godersi l’intrattenimento con musica live. L’ingresso alla struttura per assistere alle partite è libero. Gli orari di apertura della pista di pattinaggio al pubblico subiranno di conseguenza le seguenti modifiche: sabato al mattino dalle 10.30 alle 12.30; domenica nel pomeriggio dalle 14 alle 17. (g.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»