Sabato la Cena povera a Lavis ultimo giorno per iscriversi

LAVIS. Sabato prossimo alle 20.30 l’oratorio di Lavis ospiterà la “Cena povera di Sant’Udalrico”, organizzata dall’associazione Noi. La serata sarà ad offerta minima di 10 euro per il sostegno delle...



LAVIS. Sabato prossimo alle 20.30 l’oratorio di Lavis ospiterà la “Cena povera di Sant’Udalrico”, organizzata dall’associazione Noi. La serata sarà ad offerta minima di 10 euro per il sostegno delle varie attività dell’oratorio. Chi vuole partecipare è invitato ad iscriversi entro domani (27 giugno). Per maggiori informazioni sull’evento contattare uno dei seguenti numeri: Emanuele 347 3141284, Alessandra 338 3259509, Rita 348 6957040. La “Cena povera”, che da anni viene proposta nell’ambito delle celebrazioni religiose dedicate al santo patrono del paese, vede sempre la partecipazione di un nutrito numero di persone. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.