cembra, il programma di oggi 

Rassegna Müller Thurgau: emigrazione e S. Patrignano

CEMBRA LISIGNAGO. Non solo Müller Thurgau. C’è infatti modo di degustare anche i vini di San Patrignano e dei Trentini nel Mondo nel corso della 31ª Rassegna Internazionale Müller Thurgau: Vino di...



CEMBRA LISIGNAGO. Non solo Müller Thurgau. C’è infatti modo di degustare anche i vini di San Patrignano e dei Trentini nel Mondo nel corso della 31ª Rassegna Internazionale Müller Thurgau: Vino di Montagna, in programma fino a domani in Valle di Cembra. In particolare, stamane alle 11 nella Biblioteca di Cembra è in programma l’incontro “L’emigrazione in un bicchiere di vino”, condotto da Flavia Cristaldi dell’Università La Sapienza di Roma. Seguirà, alle 17 nel suggestivo scenario della Vigna delle Forche di Cembra, una degustazione guidata dei vini tipici della Valle e di alcune aziende dei Trentini del Mondo. Alle 20, lungo il viale principale, sarà invece la volta della cena benefica a favore di San Patrignano, realizzata con prodotti a km zero dalla chef Giorgia Piffer del ristorante Maso Franch e organizzata con la collaborazione del presidio territoriale della comunità di recupero. Per questi due ultimi appuntamenti i posti sono limitati. Per info sui costi e prenotazioni, consultare il programma della manifestazione nel sito www.mostramuellerthurgau.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»