lavis 

Nel “salotto” del centro un salone per animali

LAVIS. Il conto alla rovescia è partito. Per l'inaugurazione servirà ancora un po' di tempo, ma “il dado è tratto”. «Orme di bellezza» sarà un centro dedicato agli animali pronto a nascere nelle...


di Nicola Baldo


LAVIS. Il conto alla rovescia è partito. Per l'inaugurazione servirà ancora un po' di tempo, ma “il dado è tratto”. «Orme di bellezza» sarà un centro dedicato agli animali pronto a nascere nelle prossime settimane nel salotto antico di Lavis. In via Matteotti 51 nascerà questo nuovo spazio che andrà ad arricchire il centro storico della borgata. Una zona che negli anni ha visto più serrande chiudersi anziché alzarsi. Che ha assistito ad uno spopolamento delle iniziative commerciali. L'iniziativa di “Orme di bellezza” va in senso contrario, aprendo in pieno centro una attività che vuole arricchire l'offerta nel centro storico lavisano. Questo attraverso un vero e proprio salone per animali. La titolare, Stefania Fiorentino, a breve alzerà la saracinesca di una toelettatura per animali domestici, offrendo una serie di servizi per gli amanti degli amici a quattro zampe. Fra questi vi sarà anche, su richiesta, il trasporto a domicilio degli animali.

L'idea quindi è creare in pieno centro un luogo dedicato agli amanti degli animali, a coloro che tengono particolarmente al proprio compagno a quattro zampe. A chi vuole curare il pelo, la salute e la bellezza del proprio cane, del proprio gatto o di tutti gli altri animali domestici. (niba)













Scuola & Ricerca

In primo piano