Cembra Lisignago 

Due Müller di casa  tra i vincitori della Mostra

l IN BREVELavisMario Cagolal parco urbanoDalle 21 all’anfiteatro del parco urbano, a ingresso gratuito, “Standap”, monologo brillante di Mario Cagol. Una sorta di collage e adattamento di vari testi...



l IN BREVELavis

Mario Cagol

al parco urbano

Dalle 21 all’anfiteatro del parco urbano, a ingresso gratuito, “Standap”, monologo brillante di Mario Cagol. Una sorta di collage e adattamento di vari testi interpretati dall’attore negli anni. Organizza il Comune di Lavis. D.E.

Lavis

Cena povera

all’oratorio

Tradizionale cena povera di Sant’Udalrico dalle 20.30 in oratorio a Lavis, a offerta libera, con la musica del Gruppo strumentale giovanile. D.E.

Lavis

Visite guidate

al campanile

Sempre per il patrono Sant’Udalrico, dalle 15 alle 17 visite guidate al campanile di Lavis. Alle 17 Campanò di Sant’Udalrico, con i campanari tridentini. D.E.

Lavis

Trofeo di ciclismo

e gara podistica

Quindicesima edizione del trofeo di ciclismo Mario e Giorgio Lona oggi a Lavis, dalle 14, fra piazza Grazioli, via Clementi, via Segantini e via Rosmini. Seguirà la corsa podistica. Dalle 11 alle 21, l'autobus 17 non passa per il centro ma fermerà in via Degasperi, con capolinea in via Carlo Sette. D.E.

San Michele

Festa del pesce

a Grumo

Oggi alle 18 apre al tendone al campo sportivo di Grumo la Festa del pesce organizzata dal Circolo pensionati e anziani S. Anna. Nel menù frittura mista e rane, da gustare in stoviglie di ceramica. Musica a cura del dj Lorby. Domani la festa inizia alle 10. D.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano