Mezzocorona e Roveré della Luna 

Decorare il feltro, corsi con Orietta Danese

Piana rotaliana. La biblioteca intercomunale di Mezzocorona e Roveré della Luna, propone due laboratori serali da un appuntamento ciascuno, per decorare il feltro con Orietta Danese. La prima...



Piana rotaliana. La biblioteca intercomunale di Mezzocorona e Roveré della Luna, propone due laboratori serali da un appuntamento ciascuno, per decorare il feltro con Orietta Danese. La prima attività, in programma domani alla biblioteca di Mezzocorona, insegnerà come creare e decorare un babbo natale di benvenuto da appendere alla porta.

La seconda invece, prevista per venerdì 22, vedrà il punto lettura di Roveré trasformato nel laboratorio ideale di creazione e decorazione di due gnomi invernali. Iscrizione entro lunedì 18 novembre.

Entrambe le attività, aperte a maschi e femmine dai 14 anni d’età, avranno luogo dalle 20 alle 22. Le iscrizioni vanno presentate in biblioteca. La precedenza verrà data ai residenti dei due comuni. Il costo d’iscrizione ai singoli laboratori è di 10 euro, come rimborso dei materiali. Maggiori informazioni allo 0461 608182. D.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano