Dalle cave 55 mila euro di canoni

Brusino. A conclusione degli appuntamenti montani ferragostani, è iniziata ieri sera la sagra di San Rocco, patrono della comunità parrocchiale di Brusino, a cui è dedicata l’antica chiesetta di...



Brusino. A conclusione degli appuntamenti montani ferragostani, è iniziata ieri sera la sagra di San Rocco, patrono della comunità parrocchiale di Brusino, a cui è dedicata l’antica chiesetta di fondazione medievale. La serata di apertura è stata dedicata agli stand enograstronomici, allestiti nella piazza centrale nei pressi del centro storico, ed alla musica da discoteca proposta dal dj Carlito, che ha messo sul piatto soprattutto musica afro.

Questa sera invece tocca alla musica country con il dj Ruffy e la spumeggiante animazione Whisper; durante la serata sarà possibile effettuare un giro in carrozza fra le stradine del centro storico. Nella giornata di domani ampio spazio alle cerimonie religiose con al mattino la celebrazione della messa e nel primo pomeriggio con i vespri e la processione per le vie del paese. Quindi riapertura degli stand enogastronomici e concluderà la serata la musica live con il gruppo “De Poles”. Durante l’intera manifestazione verrà allestita una mostra con le opere di Walter Salin ed in particolare con alcuni scorci del paese di Brusino. M.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano