Corsi Terza Età, ancora poche ore per le iscrizioni

San michele all’adige. Ultime ore per iscriversi ai corsi dell’anno accademico 2019/2020 dell'Università della Terza Età (le iscrizioni scadono oggi a mezzogiorno), recandosi nella sala consiliare al...



San michele all’adige. Ultime ore per iscriversi ai corsi dell’anno accademico 2019/2020 dell'Università della Terza Età (le iscrizioni scadono oggi a mezzogiorno), recandosi nella sala consiliare al primo piano del municipio di San Michele all’Adige. I corsi culturali avranno inizio dal 5 novembre, per proseguire fino al 17 marzo, e si terranno in municipio. L’inizio dell’educazione motoria, importante per prevenire e ritardare patologie tipiche della terza età, è invece in programma dal 4 novembre e fino al 5 marzo, nella sede del palazzetto sportivo comunale dalle 8 alle 9 e dalle 9 alle 10. Chi partecipa ai corsi di educazione motoria, dovrà frequentare almeno un corso di attività culturale, altrimenti verrà escluso dall’attività. I referenti per i rapporti con l’amministrazione comunale, anche per quest’anno rimangono: la signora Rosetta Malpaga in Spagnolli e il signor Guido Pellegrini.

Per iscriversi è necessario portare il proprio codice fiscale (chi si iscrive per la prima volta) e la ricevuta del versamento bancario, che deve essere effettuato solo tramite bonifico, servendosi del modulo allegato. L'assessorato comunale alla cultura, segnala che «l'impegno di spesa del comune è di 6 mila euro». D.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano