mezzolombardo 

Cantina Rotaliana tornerà a TEDx Trento

MEZZOLOMBARDO . La Cantina Rotaliana comunica di aver rinnovato la partnership con TEDx Trento, la kermesse che dal 2013 porta nella città di Trento progetti culturali innovativi, creatività ed...



MEZZOLOMBARDO . La Cantina Rotaliana comunica di aver rinnovato la partnership con TEDx Trento, la kermesse che dal 2013 porta nella città di Trento progetti culturali innovativi, creatività ed emozioni, che hanno coinvolto finora 83 artisti per 5.000 spettatori dal vivo e 25.000 in streaming.

Il tema di quest’anno è “Hic sunt leones - Qui ci sono i leoni”, che fa riferimento ad una locuzione latina che indicava zone inesplorate al di fuori dei confini dell’Impero Romano, il cui significato si è poi esteso in senso lato a tutto ciò che è sconosciuto, divenendo una metafora dell’ignoto.

La Cantina di Mezzolombardo si è sentita coinvolta in questa azione promozionale considerando che in Piana Rotaliana, terra di frontiera, l’ignoto ha spronato i viticoltori verso nuovi pensieri e soluzioni per tutelare la tipicità del loro prodotto.

L’appuntamento con TEDx ed i vini della Cantina Rotaliana è per sabato 1 dicembre al Teatro Sociale di Trento. (a.t.)













Scuola & Ricerca

In primo piano