Mezzolombardo 

Ancora  da fissare il funerale di Loredana

Mezzolombardo. Non è stata ancora stabilita la data del funerale di Loredana Degregori. Sono in fase di svolgimento le pratiche necessarie per il rientro della salma della sfortunata alpinista. Se ne...



Mezzolombardo. Non è stata ancora stabilita la data del funerale di Loredana Degregori. Sono in fase di svolgimento le pratiche necessarie per il rientro della salma della sfortunata alpinista. Se ne sta occupando il fratello Stefano che si è recato a vedere per l'ultima volta la sorella, prima che la bara venga sigillata e venga trasportata a Mezzolombardo.

Sarà sicuramente un funerale molto partecipato, norme Covid permettendo, con la presenza di tanti amici della Sat (Loredana faceva parte del direttivo della sezione di Mezzolombardo) e della banda cittadina, nella quale lei suonava da 31 anni, ovvero da quando aveva solamente dieci anni. Ieri su Facebook moltissime persone hanno lasciato un saluto commosso a questa ragazza (donna) di poche parole e di tanti fatti, amante della montagna e della musica. Tra tutti, riportiamo il saluto di Serena Cartellan, anche lei suona il trombone a tiro nella banda di Mezzolombardo: “Mancherà non vederti seduta accanto a me durante le prove. Suonerò anche per te da ora in poi!”.

Si uniscono al cordoglio per la perdita di Loredana Degregori (“che era e rimarrà nel cuore di tutto il sodalizio”) la presidente, i vicepresidenti, la giunta e il consiglio della Sat centrale. M.W.













Scuola & Ricerca

In primo piano