Successo per gli atleti dell’Atletica Valle di Cembra 

Ancona, migliorati tanti record personali

Cembra. Un pullman riempito da 42 ragazzi-ragazze atleti dell’Atletica Valle di Cembra e con loro anche 6 ragazzi degli amici dell’Us Quercia Rovereto e 3 dell’Atletica Loppio, accompagnati dal...



Cembra. Un pullman riempito da 42 ragazzi-ragazze atleti dell’Atletica Valle di Cembra e con loro anche 6 ragazzi degli amici dell’Us Quercia Rovereto e 3 dell’Atletica Loppio, accompagnati dal presidente Antonio Casagrande, da Veronica Chiusole e altri due dirigenti, hanno preso parte nello scorso fine settimana ai campionati italiani indoor disputati ad Ancona.

La comitiva composta da 55 persone ha soggiornato in un hotel in collina nella ridente cittadina di Osimo e nella due giorni ha disputato una notevole serie di gare (2 per ogni atleta). Su 51 ragazzi in gara, ben 32 hanno migliorato i record personali. E questa, per tutti, atleti e dirigenti, è stata un’immensa soddisfazione, perché hanno avuto accesso ed hanno gareggiato nel “tempio” dei campioni, il Palaindoor di Ancora, la struttura al coperto più grande e più bella d’Italia e forse anche d’Europa. Sabato sono scesi in pista gli atleti impegnati nei tricolori assoluti e domenica spazio a ai tricolori ragazzi e cadetti. G.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano