lavis 

AgriLazzera, in Comune la prenotazione degli stalli 

LAVIS. Anche quest’anno durante la Fiera della Lazzera, il 25 marzo, nel piazzale della Cantina La-Vis e Valle di Cembra si svolgerà “AgriLazzera”, l’esposizione di attrezzature, macchinari e...



LAVIS. Anche quest’anno durante la Fiera della Lazzera, il 25 marzo, nel piazzale della Cantina La-Vis e Valle di Cembra si svolgerà “AgriLazzera”, l’esposizione di attrezzature, macchinari e materiali per l’agricoltura e il giardinaggio. Il Comune di Lavis sta già raccogliendo le richieste di occupazione degli stalli delle ditte interessate a partecipare alla manifestazione. Le domande, in marca da bollo da 16 euro, devono pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec.comunelavis@legalmail.it oppure possono essere consegnate a mano all’Ufficio protocollo in municipio, in via Matteotti 45, entro il 7 febbraio.

Nell’assegnazione delle concessioni sarà data precedenza agli espositori partecipanti all’edizione 2017 di AgriLazzara e alle aziende con sede operativa in provincia di Trento. Qualora le richieste fossero superiori alla disponibilità, verrà effettuato un sorteggio pubblico il giorno lunedì 12 febbraio alle 10, nella sala del consiglio del Comune.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs