pandemia

L’Apss di Trento manda un messaggio a chi ha disdetto appuntamenti scomodi: “Molti posti alla maratona vaccinale”

Dal 4 all’8 dicembre a disposizione ben 20 punti di somministrazione, dalle 6 del mattino alle 24



TRENTO. Si sta avvicinando la 5 giorni di opportunità vaccinale programmata dalla Provincia e proposta ai trentini in ben 20 punti di somministrazione, dalle 6 del mattino alle 24 dei giorni che vanno dal 4 all’8 dicembre prossimi, ponte dell’Immacolata.

Succede comunque che qualcuno, nei giorni scorsi in cui era praticamente impossibile prenotare un appuntamento sul sito dell’Azienda sanitaria provinciale, preso dal timore di restare senza terza dose, abbia cliccato un appuntamento non proprio comodo come orario o come localizzazione del punto vaccinale. Quindi con rammarico, abbia disdetto sempre tramite il sito online, l’appuntamento prenotato per paura di rimanere senza.

Ebbene, da questa mattina, l’Azienda provinciale per i servizi sanitari, scrive tramite sms ai cittadini che hanno disdetto: “Gentile X.Y. la contattiamo per avvisarla della possibilità di prenotare la dose di richiamo (booster) per il vaccino anti Covid-19. E’ fondamentale, per riuscire a fermare il Covid, che ci vacciniamo tutti prima possibile! Se prenota subito, troverà molte disponibilità durante la maratona vaccinale dal 4 all’8 dicembre. Per prenotare, può collegarsi direttamente al link: https://cup.apss.tn.it/webportal/vaccinocovid/welcome. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano