Strade

Incidente a Storo, nel tamponamento tre feriti

Ferita nello scontro anche una bambina di 9 anni, residente a Bagolino – come un altro ferito, un uomo di 41 anni. Nessuno dei coinvolti sarebbe grave 



TRENTO. Tre persone sono state trasferite all'ospedale di Tione di Trento in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla Strada statale 237 a Darzo, nel Comune di Storo. L'incidente è avvenuto intorno alle 15.

I feriti, tra cui una bambina di 9 anni e un uomo di 41 anni, sono residenti a Bagolino. I tre, trasferiti all'ospedale di Tione di Trento, stavano viaggiando a bordo di una fiat Stilo quando si sono scontrati, per cause ancora da chiarire, con una Toyota guidata da una 21enne del posto.

Le loro condizioni non sarebbero gravi, mentre la giovane alla guida della Toyota è rimasta illesa. Sul posto sono intervenuti i soccorritori sanitari con tre ambulanze e la Polizia locale della Valle del Chiese, a cui sono affidati i rilievi. 













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano