Incendio

Incendio in un albergo chiuso a Torbole, nessun ferito

Le fiamme si sono propagate in un locale interrato adibito a magazzino, sono intervenuti i vigili del fuoco di Riva del Garda



TORBOLE. La scorsa notte, poco prima delle due del 24 ottobre, i vigili del fuoco volontari di Riva del Garda sono intervenuti in una struttura alberghiera chiusa per fuori stagione a Torbole, in via Matteotti.

L'incendio ha interessato un locale interrato adibito a magazzino. L'intervento dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero. Non ci sono stati feriti. I volontari sono intervenuti con tre autopompe, l'autoscala piattaforma ed i mezzi di supporto con circa 25 uomini.

Sul posto anche i carabinieri di Riva del Garda e il sindaco di Torbole, Roberta Sisti. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)