i dati

In Trentino altre due vittime del Covid

Si tratta di un uomo e di una donna, entrambi ricoverati in ospedale. 459 i nuovi positivi



TRENTO. Altri due decessi causa Covid in Trentino. La notizia è riportata nel report dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari di oggi, 28 aprile.

Si tratta di una donna e di un uomo, entrambi ricoverati in ospedale. Inoltre i nuovi casi sono 459. Dei nuovi casi, 15 sono stati rilevati al molecolare (su 303 test effettuati) e 444 all’antigenico (su 3.211 test effettuati). I molecolari poi confermano 5 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi.

La classe d’età più “rappresentata” è quella compresa fra i 40 e i 59 anni con 159 casi

Ieri non c’erano classi con sospensione della didattica in presenza. I pazienti ricoverati sono in calo: 77 contro gli 84 di ieri. Tre sono quelli in rianimazione. Nella giornata di ieri sono stati registrati 5 nuovi ricoveri e 10 dimissioni.

Il bollettino dei contagi in Trentino: 459 nuovi casi, 2 decessi

Sono 459 i nuovi contagi registrati in Trentino nelle ultime 24 ore. I pazienti ricoverati sono 77, dei quali 3 in rianimazione. Due decessi













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»