l’allarme

"Il termoforo prende fuoco e l'inquilino lo lancia": rogo in un palazzo a Bolzano

Evacuato anche un asilo. Vigili in azione con l’autoscala per salvare una coppia (foto Luca Ognibeni / DLife)

IL VIDEO: Il fumo circonda il condominio

LE FOTO: Il delicato intervento di soccorso



BOLZANO. Un incendio si è sviluppato attorno alle 11.30 in un palazzo di via Maso della Pieve. Una densa colonna di fumo, visibile a distanza di diverse centinaia di metri, è fuoriuscita a lungo da un appartamento al terzo piano.

Evacuato l’asilo sottostante. Sono intervenuti i vigili del fuoco con l’autoscala e diversi uomini. Spettacolare il salvataggio degli inquilini, fortunatamente indenni.

Bolzano, palazzo in fiamme: vigili in azione. "Un termoforo elettrico la causa"

I pompieri hanno tratto in salvo gli inquilini con un'autoscala. Secondo l'amministratore dell'immobile Visintainer il fuoco sarebbe partito dal termoforo che un inquilino teneva sulla pancia e che l'uomo avrebbe lanciato vedendo uscire le scintille. La porta non si apriva più e una coppia è stata tratta in salvo (foto DLife)

Secondo l'amministratore dell'immobile Visintainer il fuoco sarebbe partito dal termoforo che un inquilino teneva sulla pancia e che l'uomo avrebbe lanciato vedendo uscire le scintille. La porta non si apriva più e una coppia è stata tratta in salvo.

Bolzano, allarme in città: appartamento in fiamme

Un incendio è in corso in un palazzo di via Maso della Pieve, a Bolzano. Sul posto numerosi mezzi e uomini dei vigili del fuoco, al lavoro per domare le fiamme. Una densa colonna di fumo nero si alza in cielo.













Scuola & Ricerca

In primo piano