Il giallo

Il dramma della coppia scomparsa, ricerche anche sul Renon

In queste ore controlli in tutta la regione, non si trascura nessuna pista. Del caso se ne occuperà anche Chi l’ha visto

LE FOTO delle ricerche di oggi

L'ENIGMA IRRISOLTO delle ore prima della scomparsa

BOLZANO. Una ricerca senza fine. Non c'è ancora traccia di Peter Neumair e Laura Perselli, scomparsi nel nulla da lunedì 4 gennaio. Ecco cosa sappiamo finora della loro scomparsa.

I militari del comando provinciale Carabinieri di Bolzano, unitamente a tutte le altre forze messe in campo dal Commissariato del governo per la Provincia di Bolzano, anche in queste ore stanno cercando la coppia.

I fronti di ricerca sono due. Da un lato vigili del fuoco di varie squadre sia della provincia di Bolzano che della provincia di Trento stanno settacciando ancora il fiume rispettivamente dalla confluenza tra Adige e Isarco fino a Salorno e da Roverè fino alla diga di Mori. Oltre all'ecoscandaglio dei vigili del fuoco di Bolzano, sono disponibili ancor più performanti mezzi arrivati da Firenze e Roma.

Coppia scomparsa, ricerche infinite

La ricerca dei coniugi Neumair tra Renon e Bolzano, oggi mercoledì 13 gennaio, è avvenuta anche con l’aiuto dei droni. In campo Soccorso alpino, vigili del fuoco e forze dell'ordine

Dall'altro lato si sta cercando sul Renon, la montagna che sovrasta Bolzano, nelle zone che i Neumair frequentavano e che sono eventualmente anche raggiungibili a piedi dalla loro abitazione in centro storico. Sono in campo tre squadre del soccorso alpino e una dozzina di carabinieri.

Si vuole setacciare tutta l'area nei pressi di sentieri usati per le passeggiate da Bolzano a Soprabolzano, Santa Maria Assunta e l'area intorno. L'ultimo accesso a Whatsapp, da parte di Laura Perselli, risale alle 18.46 di lunedì scomparsa e l'ultima cella agganciata dal telefonino è nei pressi di ponte Roma.

Anche oggi come negli scorsi giorni si stanno usando i droni.

Coppia scomparsa, le ricerche

Coppia scomparsa, le ricerche

Oggi, sabato 9 gennaio, i vigili del fuoco volontari di Ora hanno aiutato la ricerca della coppia scomparsa dalla settima scorsa a Bolzano, usando anche un drone. Fino a questo momento le ricerche non hanno purtroppo ancora dato nessun esito

Del caso se ne occuperà oggi anche la trasmissione Chi l’ha visto.