Gardolo: uomo scappa davanti ai carabinieri e tenta di ingoiare la droga che teneva in mano, arrestato

Il giovane, un tunisino di 22 anni, aveva addosso cinque dosi di cocaina e due di hashish, oltre a circa 2300 euro in contanti



TRENTO. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento hanno arrestato un cittadino tunisino di 22 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno alle ore 16,00 i militari stavano pattugliando l’abitato di Gardolo, quando nel transitare nei pressi di Via Paludi incrocio Via Noce, hanno visto un soggetto fermo all’angolo della strada che appariva in atteggiamento guardingo e di attesa.

Poiché quella zona è stata oggetto di segnalazione da parte di privati cittadini per la presenza di numerosi tossicodipendenti, i militari hanno deciso di rimanere in zona per monitorarlo.

L’uomo però si è accorto della presenza dei carabinieri e ha cominciato ad allontanarsi, iniziando a correre senza ragionevoli motivi. Prontamente rincorso, è stato bloccato dai militari che gli hanno impedito di ingoiare le “palline” di droga che celava nella mano.

L’uomo è stato quindi perquisito e gli sono state rinvenute indosso cinque dosi di cocaina e due di hashish, oltre a circa 2300 euro in contanti, in banconote di vario taglio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato, trattenuto in custodia presso le camere di sicurezza della caserma di Via Barbacovi, questa mattina verrà condotto davanti al Giudice per la direttissima,.













Scuola & Ricerca

In primo piano