Val Pusteria

Fiat 500 finisce fuori strada e rotola nella neve, conducente salva per miracolo

E' successo nella zona di Falzes, nella tarda serata di ieri 3 febbraio. I vigili del fuoco volontari sono stati allertati alle 21.32

LE FOTO: L'intervento di soccorso dei vigili



VAL PUSTERIA. Quasi illesa dopo essere uscita di strada con la sua Fiat 500 rotolando più volte nella neve. Spettacolare incidente stradale in Val Pusteria, nella zona di Issengo, nella tarda serata di ieri 3 febbraio. I vigili del fuoco volontari di Falzes sono stati allertati alle 21.32.

Un'autovettura è uscita dalla carreggiata sulla strada provinciale da Issengo verso Falzes per cause irrisolte. Il veicolo Fiat 500 si è ribaltato più volte prima di fermarsi sulle ruote.

Rotola con la 500 nella neve: conducente quasi illesa

Un'autovettura è uscita dalla carreggiata sulla strada provinciale che porta da Issengo a Falzes. Il veicolo Fiat 500 si è ribaltato più volte prima di fermarsi sulle ruote. (Foto Vigili del fuoco di Falzes)

Grazie agli elevati standard di sicurezza del veicolo, una donna ha potuto lasciare il veicolo da sola e quasi illesa. La persona è stata prima curata e ricoverata all'ospedale di Brunico dalla Croce Bianca. È stato istituito un sistema a senso unico per la durata dei lavori di recupero e pulizia.

In azione sono stati i vigili del fuoco volontari di Falzes, la Croce Bianca Brunico con squadra di pronto soccorso, 2 veicoli dei carabinieri e un'impresa di rimorchio locale.













Scuola & Ricerca

In primo piano