BRESSANONE

Donna trovata morta a Bressanone, fermato il marito

Il cadavere di una donna di 57 anni è stato rinvenuto questa notte in un appartamento del centro storico di Bressanone. I carabinieri hanno fermato il marito. 

LE FOTO - Carabinieri al lavoro nell'abitazione della vittima



BRESSANONE. Il corpo di una donna è stato trovato questa notte da alcuni parenti che da giorni non avevano più notizie di lei ed hanno quindi deciso di entrare nella sua abitazione, dando successivamente l’allarme al 112.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri di Bressanone che, dopo un primo esame dei locali, hanno deciso di sigillare l’area in attesa dell’arrivo della squadra investigazioni scientifiche del Comando Provinciale di Bolzano.

Da un primo esame la donna di 57 anni, originaria di Bressanone, presentava evidenti ferite da arma da taglio in più punti del corpo. I Carabinieri hanno quindi indirizzato le loro ricerche sul marito della donna che non era in casa al momento del rinvenimento rendendosi irreperibile.

Dopo alcune ore di intense attività di ricerca gli investigatori hanno individuato l’uomo nei pressi della stazione ferroviaria di Bressanone. Fermato e condotto in caserma l’uomo è stato ascoltato dagli uomini dell’Arma per alcune ore, in termine delle quali è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

Donna uccisa a Bressanone, carabinieri al lavoro nell'abitazione della vittima

Proseguono le indagini dei carabinieri nell'appartamento di Bressanone, presso il Residenz Dominik, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di una 57enne del posto. In stato di fermo il marito della vittima. 

La Procura della Repubblica ha coordinato sul posto le attività investigative. L’uomo si trova in questo momento nel carcere di Bolzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»