IL FURTO

Colpo grosso a Ravina, spariscono 6 mila euro

Furto al bar e sala giochi «Eldorado»: i ladri hanno forzato la porta d’ingresso e quindi si sono impossessati di tutto il denaro che era custodito nella cassaforte



TRENTO. Questa volta, purtroppo, ai ladri è andata bene e sono riusciti a scappare dopo il furto al bar Eldorado di Ravina con un bottino di circa 6 mila euro.

Il colpo è stato fatto nella notte fra mercoledì e giovedì ai danni del bar e sala giochi che si trova nella zona sud di Ravina.

Dalle prime informazioni pare che i delinquenti siano riusciti a forzare la porta d’ingresso del locale e una volta dentro si sono diretti verso la cassaforte. Un modo di agire che fa pensare che sapessero cosa cercare e dove trovarlo. E il bottino è di quelli importanti visto che c’erano all’interno circa sei mila euro. Poi la fuga senza che, così pare, nessuno si sia accorto di nulla o abbia notato movimenti strani.

Purtroppo non è la prima volta che il locale di Ravina viene preso di mira dai malviventi. L’ultimo colpo, fallito, risale alla metà del giugno scorso. 













Scuola & Ricerca

In primo piano