la tragedia

Cerca di spostare l'auto in panne e muore travolto dal tir sulla MeBo

E' accaduto nei pressi di Gargazzone. Sul posto numerosi mezzi di soccorso (foto Rosario Multari DLife)

LE IMMAGINI: Soccorritori e forze dell'ordine in azione



GARGAZZONE. Schianto mortale attorno alle 13 sulla MeBo, in direzione Bolzano, all’altezza di Gargazzone. Coinvolti un tir e un’utilitaria. Sembra che la vettura sia rimasta in panne e che il conducente sia stato travolto dal mezzo pesante mentre tentava di spostarla.

Travolto da un tir mentre cerca di spostare l'auto sulla MeBo

Coinvolti un'utilitaria e un tir. La piccola vettura è rimasta a cartocciata. Numerosi i mezzi di soccorso intervenuti sulla carreggiata in direzione di Bolzano (foto Rosario Multari DLife)

A perdere la vita un uomo di 42 anni. Sono intervenuti i vigili del fuoco, l'ambulanza di soccorso e l'elicottero di emergenza Pelikan 1

Notevoli i disagi alla circolazione: chiusa una corsia in direzione nord. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. 

Terribile schianto sulla Mebo: muore travolto da un Tir

Un incidente mortale si è verificato a mezzogiorno sulla superstrada Me-Bo all'altezza di Gargazzone in direzione sud. Stando alle prime informazioni un tir avrebbe tamponato un'autovettura. Un uomo di 32 anni è morto a seguito del violento impatto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera