CONTO ALLA ROVESCIA

Capodanno in piazza Duomo con la musica dei Queen. Gratis 4 mila biglietti

Massima attenzione alla sicurezza: i tagliandi dovranno essere restituiti all'uscita. Quattro i varchi controllati alla piazza. Ecco come accedere.

LA NOSTRA GUIDA ALLE FESTE IN PROVINCIA SUL GIORNALE IN EDICOLA



TRENTO. Si avvicina il countdown per Caopodanno. I Queen Legend in concerto saranno il piatto forte della festa in piazza Duomo, organizzata dall’ Apt Trento, Monte Bondone Valle dei Laghi in collaborazione con il Comune di Trento e con il supporto di Radio Italia Anni 60.

Una delle migliori tribute band dedicata alla leggenda inglese che ha segnato la storia della musica a partire dagli anni ’70, quest’anno sul palco di Piazza Duomo a Trento, a partire dalle 23 riproporrà la carriera dei Queen fin dai primi successi, colorando lo show con una straordinaria coreografia, cambio di abiti e coinvolgenti successi.

Dalle ore 21.30 il pubblico interessato al concerto potrà fare ingresso in Piazza Duomo. L’inizio del concerto dei Queen Legend, preceduto da musica di sottofondo, è previsto per le ore 23 e durerà fino alle ore 1.15.

Elevata attenzione alla sicurezza. Sono presenti 4 varchi di ingresso che corrispondono ad altrettante uscite di sicurezza della piazza e sono rispettivamente: via Verdi, via Cavour, Via Belenzani e via Garibaldi. E’ prevista un’area riservata per disabili e la presenza di 2 autoambulanze. L’organizzazione adotterà un controllo degli accessi con degli addetti alla sicurezza per ogni varco, con rilascio di un biglietto gratuito (da restituire all’uscita) numerato e diviso per colore, fino ad un massimo di presenze in contemporanea di 4.000 persone.

Saranno presenti in 3 pattuglie con coordinatore della Polizia Locale Trento Monte Bondone, 10 vigili del fuoco volontari con coordinatore, 16 addetti alla sicurezza e 5 soccorritori. Sarà vietato entrare con qualsiasi contenitore in vetro.













Scuola & Ricerca

In primo piano