Grandi opere

Bypass Trento: info point di Rfi e Italferr in stazione

Il punto informativo si trasferisce dal Trento Lab ai locali del binario 1 



TRENTO. Il punto informativo di Rete Ferroviaria Italiana e Italferr (società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS) si trasferisce dal Trento Lab nei locali al binario 1 della stazione di Trento.

Il martedì dalle 10.30 alle 13.30 e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30, il personale di Italferr continuerà a raccontare ai cittadini i progetti e le opere del territorio, con aggiornamenti costanti sullo stato di avanzamento dei lavori della Circonvallazione ferroviaria.

Nell'infopoint - comunica Rfi in una nota - è possibile avere notizie e indicazioni su avanzamento e logistica dei cantieri, attività e dispositivi per mitigare l'impatto dei lavori, occupazioni temporanee e definitive, impostazione e informazioni aggiornate sul monitoraggio ambientale sulle analisi nell'area di Trento nord. I cittadini che visiteranno l'infopoint potranno così avere una panoramica del progetto della Circonvallazione ferroviaria e anche degli altri progetti ferroviari che interessano la Provincia Autonoma di Trento. 













Scuola & Ricerca

In primo piano