L'ALLARME

Bolzano, passante sente grida d'aiuto, ricerche lungo il Talvera

In azione i vigili del fuoco con i gommoni, Croce bianca, Croce rossa e forze dell'ordine (foto Matteo Groppo)



BOLZANO. Sono in corso stamane, 11 maggio, ricerche dei vigili del fuoco lungo il Talvera a Bolzano. Questa mattina, nei pressi dei trampolini elastici, un passante ha sentito grida d'aiuto e ha lanciato l'allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con dei gommoni come anche la Croce bianca e la Croce rossa e le forze dell'ordine. Si è messo anche in volo un elicottero che sta perlustrando il corso del fiume. Il fiume, che a causa delle piogge della scorsa notte, porta tanta acqua.

L'allarme è stato lanciato da due donne che si stavano recando al lavoro. Sulle passeggiate del Talvera, all'altezza dei trampolini elastici, hanno sentito delle grida d'aiuto. Si è messa così in moto la macchina dei soccorsi. Finora però non sono stati riscontrati elementi che confermano l'ipotesi dell'incidente, nel frattempo le ricerche sono state estese oltre la confluenza con l'Isarco.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»