il fatto

Auto vola nel torrente in val Badia, madre e bimbo illesi

L’incidente questa mattina, attorno alle 7, a San Vigilio di Marebbe (foto Vf)

LE IMMAGINI: Macchina finisce nel greto: salvi per miracolo. Il recupero



SAN VIGILIO. Spettacolare incidente, fortunatamente senza feriti, questa mattina attorno alle 7 in val Badia. Sulla strada che da Longega porta a San Viglio di Marebbe un'autovettura è finita fuori terminando la sua corsa nel torrente che fiancheggia la strada.

Auto vola nel fiume a San Vigilio di Marebbe: madre e bimbo salvi per miracolo

E' successo attorno alle 7: i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto, mentre le due persone, illese e uscite da sole dalla vettura, sono state prese in cura dal personale sanitario per essere trasferite in pronto soccorso per accertamenti. Sul posto anche Croce Bianca e forze dell'ordine (foto Vf San Vigilio)

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'auto, mentre la donna e il bimbo, che si trovavano a bordo, sono rimaste illesi e si sono tratti in salvo autonomamente. Sono state prese in cura dal personale sanitario per essere trasferite in pronto soccorso per accertamenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”