Festività

Artigiani a Bosentino, il Mercatino di Natale fino a domani sull’Altipiano

Iniziato ieri, giorno dell’Immacolata, prosegue sino a domani, domenica 10 dicembre, nel cuore del paese.


Claudio Libera


BOSENTINO. Iniziato ieri, giorno dell’Immacolata, prosegue sino a domani, domenica 10 dicembre, nel cuore del paese, “Artigiani a Bosentino, il Mercatino di Natale", organizzati dalla locale Pro Loco. Al palazzetto di Bosentino si possono trovare numerosi prodotti artigianali, fatti rigorosamente a mano, prodotti tipici della gastronomia locale, ma anche musica e laboratori per bambini, il tutto avvolto dalla magica atmosfera natalizia. Commercianti, esercenti e hobbisti del territorio propongono al pubblico prodotti locali culinari e artigianali. Grandi e piccini, residenti e turisti, avranno quindi l'occasione di passeggiare tre le bancarelle assaporando specialità territoriali o acquistando piccoli pezzi di artigianato locale.

Oggi, 9 dicembre, alle 14.30, “La corsa dei Babbi Natale” in collaborazione con Gs Valsugana, quindi Dolcezze di Natale: frittelle di mele.

Domani, domenica 10 dicembre, alle 15, Concerto del Corpo Musicale San Giorgio, quindi Dolcezze di Natale: strauben. Alle 18 estrazione dei premi della lotteria. 21 espositori con prodotti fatti rigorosamente a mano, bar e spazio ristoro a cura della Pro Loco di Bosentino, menù trentino con spatzle e canederli. Maggiori informazioni: agli uffici Apt 0464 724130 o inviando una mail a info@alpecimbra.it 
 













Scuola & Ricerca

In primo piano