viabilità

Arco, agli sgoccioli il cantiere in via della Cinta: il Comune chiede ai cittadini l’ultimo sforzo

I lavori dovrebbero terminare nei prossimi giorni con la posa dell’asfalto e della segnaletica. L’assessore Andreasi: “Potrebbero esserci forti disagi al traffico, meglio utilizzare la circonvallazione”



ARCO. Una buona notizia per gli automobilisti di tutto l’Alto Garda: i lavori di via della Cinta stanno giungendo al termine. Lo annuncia l’assessore comunale di Arco Gabriele Andreasi

La chiusura (parziale) di via della Cinta comporta inevitabilmente dei disagi a tutto il traffico altogardesano, trattandosi questo di uno snodo cruciale. La conclusione del cantiere, prevista per i prossimi giorni, porterà sollievo alla circolazione stradale. Prima, però, ci sarà da portare ancora un filo di pazienza: l’amministrazione comunale chiede ai cittadini un ultimo sforzo. 

“Ad inizio settimana prossima – spiega l’assessore ai lavori pubblici – si procederà con gli asfalti e nei giorni successivi con la segnaletica. Nella fase di intervento sull’intersezione del ponte potrebbero esserci forti disagi al traffico con eventuale chiusura a fasce orarie, qualora servisse, da contemperare con le dovute attenzioni per i residenti. Per questo motivo invitiamo nuovamente, se non necessario, ad utilizzare la circonvallazione. Il prossimo fine settimana, salvo imprevisti, sarà riaperta la circolazione in entrambi i sensi di marcia”.













Scuola & Ricerca

In primo piano