Oggi “sbigolada” a Nago 

Alle 13 prenderà il via la scorpacciata, poi giochi e musica



NAGO. Il lungo fine settimana del carnevale in Busa non è ancora terminato. Oggi doppio appuntamento, a Cologna-Gavazzo (ne scriviamo a lato) con il carnevale per i bambini organizzato dal comitato culturale e quindi a Nago, dove si terrà la tradizione secolare della distribuzione dei “bigoi”.

La “sbigolada” naghese, organizzata dal Comitato Carnevale Nago, con il patrocinio del Comune di Nago-Torbole e il sostentamento della comunità di Nago, che si dimostra sempre molto generosa nel dare il suo contributo, proporrà gli spaghetti conditi con ragù di carne.

L’appuntamento è in “Piazola” alle 13. La manifestazione avrà, come di consuetudine, l’accompagnamento musicale e sarà seguita dalla tradizionale premiazione delle mascherine. Ad allietare il pomeriggio mangereccio ci penseranno “Trucchetta&Palloncio dj”, il truccabimbi, il concorso delle mascherine e i tanti giochi pensati soprattutto per il divertimento dei più piccoli.

Il Comitato è pronto a scodellare centinaia di chili di pasta che faranno la felicità dei tanti ghiottoni che prenderanno parte alla manifestazione.













Scuola & Ricerca

In primo piano