Oggi a Riva lo sportello notarile

RIVA. Prosegue il servizio di consulenza notarile gratuita in Comune proposto dalle amministrazioni di Arco e di Riva in collaborazione con il Consiglio notarile di Trento. Oggi, dalle 9.30 alle 12,...



RIVA. Prosegue il servizio di consulenza notarile gratuita in Comune proposto dalle amministrazioni di Arco e di Riva in collaborazione con il Consiglio notarile di Trento. Oggi, dalle 9.30 alle 12, nella sala dei matrimoni al piano terra del municipio rivano, i cittadini di Arco e Riva avranno a disposizione un quarto d’ora ciascuino di colloquio per ottenere informazioni generali utili ad affrontare il tema in questione. È richiesta la prenotazione che si effettua telefonando allo 0464 573996 (Sportello ai Cittadini) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, oppure per email all’indirizzo info@comune.rivadelgarda.tn.it.

Ai cittadini si offre la possibilità di chiedere informazioni su eredità, testamenti, donazioni, acquisto di prima casa e immobili in genere, ma anche sul mutuo e su ogni materia di competenza notarile.













Scuola & Ricerca

In primo piano