Linfano, la variante al Prg ora è pubblicata sul sito

ARCO. L’amministrazione comunale di Arco vuole informare la cittadinanza dell’avvenuta approvazione ed entrata in vigore della variante al Piano regolatore generale per la ridefinizione della...



ARCO. L’amministrazione comunale di Arco vuole informare la cittadinanza dell’avvenuta approvazione ed entrata in vigore della variante al Piano regolatore generale per la ridefinizione della disciplina che regola le aree in località Linfano.

Con deliberazione numero 1461 del 10 agosto 2018 la Giunta provinciale ha approvato con modifiche la Variante al Prg per la ridefinizione della disciplina che regola le aree in località Linfano, entrata in vigore a partire dal 17 agosto, giorno successivo a quello della sua pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione. La Variante, approvata in tutti suoi elementi, è pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Arco, nell’area tematica “Edilizia e urbanistica”, seguendo il percorso “PRG - Piano regolatore generale del Comune di Arco”, “Piano regolatore generale vigente”, “Varianti approvate”.













Scuola & Ricerca

In primo piano