VENERDì LA CERIMONIA 

Il nido di Tiarno di Sotto festeggia i suoi primi 10 anni

LEDRO. Da dieci anni a Tiarno di Sotto è in attività l’asilo nido, l’unico della valle di Ledro, che ospita numerosi bambini dai 6 mesi ai 3 anni. Dieci anni proficui con un crescente gradimento...



LEDRO. Da dieci anni a Tiarno di Sotto è in attività l’asilo nido, l’unico della valle di Ledro, che ospita numerosi bambini dai 6 mesi ai 3 anni. Dieci anni proficui con un crescente gradimento soprattutto delle famiglie che usufruiscono del servizio sociale e didattico.

Venerdì 15 dicembre l’amministrazione comunale e la Cooperativa Bellesini, che gestisce la struttura, hanno indetto una festa denominata “10 anni di Nido”.

Si inizierà alle 17, nella sala della ex scuola dell’infanzia con l’apertura del laboratorio "Cre-attività" al quale possono partecipare tutti i bambini. Alle 18, ritrovo in piazza San Giovanni Bosco per un momento musicale con i piccoli cantori del Coro Cima d’Oro e con la bandina della Valle di Ledro. Seguirà un buffet reso possibile dalla collaborazione con il Gruppo Alpini di Tiarno di Sotto ed il contributo della Cassa Rurale di Ledro.

Durante la festa sarà anche possibile visitare l’esposizione fotografica «10 anni di Nido (2007 - 2017)». (a.cad.)













Scuola & Ricerca

In primo piano