L’incidente

Cade in bici e si ferisce alla testa, grave un 59enne a Ceniga

L’uomo, residente nella frazione di Dro, era senza casco. E' stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento



DRO. E' grave un uomo di 59 anni, residente a Ceniga nella frazione di Dro,  caduto in bicicletta oggi pomeriggio (18 novembre) all'imbocco della pista ciclabile del paese, nei pressi del campo da skateboard.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14,30. A quanto si apprende, l'uomo, che era senza casco, è caduto da solo, procurandosi una ferita alla testa. 

Sul posto i sanitari e vista la gravità, da Trento si è alzato in volo l'elicottero.

Il ferito è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Dro.













Scuola & Ricerca

immagini

Liceo Vittoria di Trento, folla per l'inaugurazione della mostra sui 70 anni

"Vittoria SettantArte 70 resterà aperta fino al 7 dicembre. Il professor Massimo Parolini ha spiegato come l’istituto ha saputo cogliere nel tempo le sfide di un mondo in continua evoluzione e ha citato con gratitudine il dirigente Sergio Filosi, per 26 anni molto fecondi alla guida del Vittoria, e poi i dirigenti Silvio Cattani, l’attuale Daniela Simoncelli, molti insegnanti, il valore di tanti studenti. Il saluto di Claudio Soini, presidente del Consiglio provinciale di Trento e di Elisabetta Bozzarelli, vicesindaca di Trento (foto Marco Loss / Consiglio provinciale)

In primo piano