GIOVEDì GRASSO 

Al Casinò il grande ballo dell’associazione “60&Più”

ARCO. È ormai una tradizione consolidata quella del ballo del giovedì grasso nel salone delle feste del Casinò di Arco organizzato dall’associazione Coordinamento 60&Più Alto Garda e Ledro. L’iniziati...



ARCO. È ormai una tradizione consolidata quella del ballo del giovedì grasso nel salone delle feste del Casinò di Arco organizzato dall’associazione Coordinamento 60&Più Alto Garda e Ledro.

L’iniziativa si ripeterà anche quest’anno. La serata verrà animata dalle Grande Orchestra di Marco Buccio (gruppo musicale spesso presente su Canale Italia) e dalle esuberanti coreografie di Cristina Bortolameotti con il gruppo spettacolo Onde Garda Dance.

Musiche per tutti e divertimento assicurato, sono il filo conduttore di un evento a cui l’associazione tiene particolarmente e che si svolgerà giovedì 8 febbraio. Il programma delle danze prevede balli di gruppo, liscio, caraibico, latino americano e ritmi dance. Tra l’altro saranno particolarmente graditi (anche se non obbligatori ) costumi e maschere.

L’ingresso al salone con consumazione al tavolo è di 15 euro a persona. Prenotazioni telefonando ai numeri: 348.7451298, 0464.519521, 345.3987149.













Scuola & Ricerca

In primo piano