Malviventi

Allarme furti in Valsugana, ieri i ladri sono entrati in alcune case a Tenna

Il Sindaco del paese ha espresso la sua amarezza per i fatti accaduti e ha chiesto alla popolazione di prestare particolare attenzione



TRENTO. Allarme furti in molte località del Trentino. Ieri sera su Facebook è stato il sindaco di Tenna, paese della Valsugana situato fra i laghi di Levico e di Caldonazzo, a segnalare la presenza di ladri che  sono entrati in alcune case del paese, derubandole di gioielli e ricordi cari ai loro proprietari.
Marco Nicoló Perinelli ha dato notizia ieri sera, mercoledì 22 novembre via social, di nuovi inquietanti episodi avvenuti nelle case del paese: "Questa sera - scrive - ennesimo raid di furti a Tenna: mi segnalano già quattro casi che sarebbero avvenuti in paese tra le 17 e le 19. I carabinieri sono già sul posto e stanno indagando, ma l’invito per tutti è quello di prestare attenzione, di chiudere bene le proprie case e segnalare veicoli e persone sospette alle forze dell’ordine, chiamando il 112. Esprimo a nome personale e dell’intera comunità la vicinanza a tutte le persone che in questo periodo hanno subito una violazione che è prima di tutto psicologica, e hanno perso i propri valori e, spesso, anche i ricordi di una vita. Auspico che questi delinquenti siano assicurati alla giustizia nel più breve tempo possibile".













Scuola & Ricerca

In primo piano