Viabilità

Incidente e code in Valsugana per un incidente dopo la Mochena

Questa mattina, giovedì 4 aprile, problemi anche per chi viaggia verso Trento oltre alle difficoltà create nella direzione opposta dalle deviazioni per lo smottamento al viadotto dei Crozi (foto archivio)

LA STATALE Valsugana riaperta a una corsia in direzione Padova

 



TRENTO. Questa mattina, giovedì 4 aprile, oltre ai disagi sulla Valsugana fra Trento e Pergine per le deviazioni legate allo smottamento al viadotto dei Crozi, si segnalano code anche in direzione del capoluogo.
 
Il servizio provinciale Viaggiare in Trentino segnala informa infatti di disagi sulla statale 47 a causa di un incidente avvenuto nel tratto fra Pergine e Civezzano, in direzione Trento.

Tamponamento poco dopo la Mochena: lunghe code in direzione Trento

Non c’è pace per il traffico lungo la Valsugana. Se da giorni ormai chi viaggia da Trento verso Pergine deve fare i conti con code, deviazioni e rallentamenti dovuti alla frana caduta nei pressi di Ponte Alto, questa mattina, giovedì 4 aprile, un incidente ha provocato code altrettanto lunghe in direzione Trento. È successo nella prima mattinata, poco dopo la Mochena. Niente di grave, per fortuna, ma parecchi disagi al traffico, convogliato su un’unica corsia per permettere la rimozione dei mezzi e la pulizia della carreggiata.

 
 













Scuola & Ricerca

In primo piano