traffico

“Trento-Bondone”, come cambia la viabilità

Le misure dalla mezzanotte di giovedì 8 giugno fino alle mezzanotte del 12 giugno



TRENTO. Torna la gara automobilistica "Trento-Bondone", giunta ormai alla sua 72esima edizione. Per lo svolgimento della competizione - informa il Comune - si rendono necessari diversi provvedimenti, tra cui la modifica alla viabilità nel fine settimana.

In particolare, si prevede, il divieto di transito e di sosta e fermata con rimozione su tutto il piazzale ex Zuffo a partire dalla mezzanotte di giovedì 8 giugno fino alle mezzanotte del 12 giugno.

Sarà vietato anche il transito lungo la ciclabile che collega il deposito bici del piazzale Zuffo a via Dos Trento, fino al civico 29/b, venerdì 9 dalle 10 alle 18, e sarà sospeso il disco orario e pagamento nel parcheggio ex Sit di Lung'Adige Monte Grappa dall'8 al 10 giugno, che rimarrà sarà gratuito.













Scuola & Ricerca







In primo piano

il cantiere

Bypass ferroviario, proseguono le demolizioni a Trento Nord. In arrivo una centralina di monitoraggio dell’aria

Relazione dell’assessore Tonina in Consiglio Provinciale. In via di definizione il posizionamento della strumentazione per rilevare gli inquinanti, mentre proseguono le indagini nell’area sequestrata dai Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico
IL CANTIERE Ipotesi deviazione dalle aree inquinate. Rfi e Ianeselli smentiscono
GRANDI OPERE Apre il punto informativo Rfi e Italferr per i cittadini
INQUINANTI Aree ex Sloi e Carbochimica sotto sequestro preventivo