l'annuncio

La gioia dell'assessore Spinelli: “Sarò papà di una bambina”

L'annuncio su Facebook con gli auguri alla moglie Michela per il primo anniversario di nozze



TRENTO. L'annuncio è arrivato il giorno della festa del papà. Achille Spinelli e la moglie Michela avranno presto una bambina. A farlo sapere è lo stesso assessore provinciale all’Economia. “Festeggio insieme a mia moglie Michela il nostro primo anniversario di nozze: è stato un anno intenso, pieno di sorprese e di difficoltà superate insieme”.

"Un anno che ha cementato in me la consapevolezza che la famiglia è il luogo in cui poter affrontare apertamente ogni problema e trovare sempre supporto”.

”Con orgoglio voglio comunicarvi che presto sarò papà di una bambina! Così ho molti auguri da fare: a Michela per il nostro matrimonio, a tutti i papà e a tutti voi perché possiate realizzare tutto ciò che desiderate”.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Statistiche

Per l'81% dei giovani trentini il calo delle nascite è un problema

Il dato emerge dai risultati parziali dell'indagine "Futurefam". Si legge anche che per il 44% dei giovani tra i 24 e i 34 anni per una donna è impossibile riuscire a realizzarsi sia nella professione sia nei progetti di vita e di famiglia. La percentuale scende al 7% quando si parla degli uomini

L’addio

I funerali di Giulia Cecchettin a Padova, il vescovo: «Non possiamo più consentire atti di abuso»

È arrivata poco prima delle 11, alla Basilica di Santa Giustina la bara bianca, coperta di rose bianche, che è stata accolta dall'applauso sommesso delle migliaia di persone presenti sul sagrato. Dentro la chiesa si trovano già oltre 1.200 persone per l'ultimo saluto alla studentessa uccisa dal suo ex fidanzato, nella piazza più di 8 mila persone

IL PADRE. Gino Cecchettin: "Ai funerali parlerò per lei"
L'INTERROGATORIO. Turetta ha parlato per 9 ore: "La volevo solo per me"