droga

Trovato con 34 chili di marijuana in casa a Merano

Il pregiudicato è stato posto gli arresti domiciliari. Rinvenuti anche 6,5 etti di cocaina e due bilancini di precisione



MERANO. Nell’ambito di una più ampia cornice di controlli a tappeto finalizzati alla prevenzione e alla repressione di reati in materia di traffico e spaccio di droghe condotti dalla Compagnia Carabinieri di Merano, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno proceduto alla perquisizione locale e personale a carico di un pregiudicato con precedenti specifici per droga, rinvenendo l’ingente quantitativo di 34 chilogrammi di marijuana e 6,5 etti di cocaina, nonché due bilancini di precisione nascosti all’interno di alcuni locali destinati al commercio di derrate alimentari dell’azienda ove lo stesso lavora.

Con l’ausilio dell’unità cinofila, gli stessi militari procedevano successivamente a un’ulteriore perquisizione a carico dell’indagato che portava al rinvenimento di ulteriori nove etti scarsi di marijuana.

Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e l’indagato, dopo il foto-segnalamento, è stato tradotto in uno dei luoghi previsti dell’art. 284 comma 1 del c.p.p. in attesa di udienza di convalida.

L’interessato è ora agli arresti domiciliari a seguito di convalida dell’arresto da parte dei giudici del Tribunale di Bolzano.













Scuola & Ricerca

In primo piano