gossip

Sinner, storia d'amore finita con l’influencer Maria Braccini

La rottura risalirebbe a ottobre. Il campione preferisce concentrarsi sul tennis



TORINO. Mentre Jannik Sinner si gioca un’occasione unica alle Atp Finals di Torino, ecco rimbalzare sulla stampa la notizia del suo amore finito con Maria Braccini. 

La storia con la giovane influencer durava da un anno o poco più. 

Pare che al campione altoatesino, che ama il basso profilo, non sia piaciuto il post in cui la fidanzata gli aveva fatto gli auguri per il loro primo anno insieme.

Da allora stop alle manifestazioni di affetto via social, anche se i due continuano a seguirsi reciprocamente.

Ma la scelta di Sinner sarebbe maturata durante l’estate, in un momento complicato, dove il tennista avrebbe deciso che per il momento è meglio dedicarsi completamente al tennis, senza distrazioni amorose. 

Al momento gli sta andando bene. Stasera (18 novembre) sarà di nuovo in campo: lo aspetta il numero 2 del mondo Medvedev. 

Per l'amore c’è una vita davanti.













Ambiente&Percorsi

SALUTE

Influenza, in Trentino scatta la campagna di vaccinazione

È possibile rivolgersi ai centri Asuit, al proprio medico o pediatra di famiglia oppure alle farmacie del territorio. «Si tratta della strategia più efficace per prevenire una malattia che ogni anno in Italia provoca circa 8 mila decessi». Servizio gratuito per gli over 60 ma anche per tutte le persone più esposte al rischio di contagio o di complicanze, importante farla presto per essere protetti nei mesi di picco influenzale

Primo piano

Energia

Trento, via al riscaldamento fino a 14 ore al giorno

A comunicarlo il Comune di Trento: come previsto dalla normativa, tra le 5 e le 23 via alle 14 ore possibili. La città è divisa in due zone climatiche: "F", sopra i 430 metri s.l.m. ed "E", al di sotto della soglia

CONVEGNO

Turismo, divertimento e paesaggio: quale il ruolo delle vie ferrate?

Una preziosa occasione per affrontare un tema di crescente rilevanza nel mondo degli appassionati di montagna, al convegno di sabato 17 ottobre promosso dalla Sat di Mori, Avio e centrale, con il supporto del Cai. L’occasione è il cinquantenario delle ferrate Ottorino Marangoni e Gerardo Sega: previsti anche due appuntamenti per percorrerle