CALCIOMERCATO

Ronaldo alla Juve: affare fatto

La notizia data in anteprima da gazzetta.it e confermata dall'Ansa. I bianconeri versano 105 milioni di euro



TORINO. L'affare del secolo è fatto: Cr7 vestirà la maglia bianconera. A dare la notizia nel primo pomeriggio il sito www.gazzetta.it, secondo cui "l’annuncio del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus è questione di minuti. Arriverà oggi".

La conferma arriva dall'Ansa, che informa: "l’accordo tra Juventus e Real Madrid è stato raggiunto: Florentino Perez incasserà 105 milioni di euro dalla cessione del fuoriclasse portoghese". Secondo "Marca" a breve il Real emetterà un comunicato, poi lo farà anche Cristiano Ronaldo.

L’accordo tra e Real Madrid è stato raggiunto: Florentino Perez incasserà 105 milioni di euro dalla cessione del fuoriclasse portoghese. Secondo «Marca« a breve il Real emetterà un comunicato, poi lo farà anche Cristiano Ronaldo.

Stando alle indiscrezioni di gazzetta.it, Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha raggiunto stamane Kalamata, dove ha fissato un incontro con Cristiano Ronaldo, in vacanza a Navarino, poco distante. Presente anche Jorge Mendes, agente del campione. Lì la firma dell'accordo.













Ambiente&Percorsi

SALUTE

Influenza, in Trentino scatta la campagna di vaccinazione

È possibile rivolgersi ai centri Asuit, al proprio medico o pediatra di famiglia oppure alle farmacie del territorio. «Si tratta della strategia più efficace per prevenire una malattia che ogni anno in Italia provoca circa 8 mila decessi». Servizio gratuito per gli over 60 ma anche per tutte le persone più esposte al rischio di contagio o di complicanze, importante farla presto per essere protetti nei mesi di picco influenzale

Primo piano

Energia

Trento, via al riscaldamento fino a 14 ore al giorno

A comunicarlo il Comune di Trento: come previsto dalla normativa, tra le 5 e le 23 via alle 14 ore possibili. La città è divisa in due zone climatiche: "F", sopra i 430 metri s.l.m. ed "E", al di sotto della soglia

CONVEGNO

Turismo, divertimento e paesaggio: quale il ruolo delle vie ferrate?

Una preziosa occasione per affrontare un tema di crescente rilevanza nel mondo degli appassionati di montagna, al convegno di sabato 17 ottobre promosso dalla Sat di Mori, Avio e centrale, con il supporto del Cai. L’occasione è il cinquantenario delle ferrate Ottorino Marangoni e Gerardo Sega: previsti anche due appuntamenti per percorrerle