Fiere: Verona acquisisce rassegna "Fiera di Vita in campagna"



Veronafiere prosegue nella realizzazione del Piano strategico 2024/2026 e incrementa il portafoglio di rassegna dirette, dal quale genera il 90% del proprio fatturato, con l'acquisizione della manifestazione b2c "La Fiera di Vita in campagna" che, a partire dal 2025 e per la sua 12/a edizione, si svolgerà dal 14 al 16 marzo nel quartiere fieristico di Verona.
    "La Fiera di Vita in campagna" è un format fisico dove prendono forma i contenuti della rivista Vita in Campagna edita da Edizioni L'Informatore Agrario e da oltre 40 anni punto di riferimento del mondo dell'hobbistica all'aria aperta.
    Veronafiere, già leader nel rappresentare il settore primario b2b con Fieragricola (lo storico salone internazionale a cadenza biennale della meccanica, dei servizi e prodotti per l'agricoltura e la zootecnia), completa così la propria offerta agribusiness con un evento rivolto agli appassionati dell'hobby farmer e del mondo agricolo, che punta attraverso l'organizzazione diretta ad ampliarsi e ad affermarsi a livello nazionale ed europeo. Con il partner Edizioni Informatore Agrario, Veronafiere lavorerà nei prossimi mesi per sviluppare un format innovativo che integri e renda ancora più efficace il progetto fieristico a partire già dalla prossima edizione di "La Fiera di Vita in campagna". (ANSA).
   









Scuola & Ricerca



In primo piano