calcio a 5/serie d-girone b 

Real Fradeo, sconfitta indolore

TRENTO. Il Real Fradeo chiude con una sconfitta che non fa male e ora sotto con i playoff. Già certi della promozione, i valsuganotti terminano la stagione cedendo al Borgo, mentre il Valsugana...



TRENTO. Il Real Fradeo chiude con una sconfitta che non fa male e ora sotto con i playoff. Già certi della promozione, i valsuganotti terminano la stagione cedendo al Borgo, mentre il Valsugana Scurelle batte il Primiero e consolida il secondo posto: nella semifinale “interna” affronterà il Cembra ’82, quinto per scontri diretti nei confronti del Bellesini, a cui non basta il successo sul Telve. L’altra sfida “secca” vedrà protagoniste la Vigolana (in buona forma) e la Gostivar, passata sul campo dell’Ortigaralefre. Venerdì i due confronti diretti e poi la finale del girone B con pronostico incertissimo vista anche la classifica finale.

RISULTATI (22^ giornata): Borgo - Real Fradeo Dt Color 9-6; Cembra '82 - ViPo Trento 9-6; Ortigaralefre - Gostivar 8-10; Telve - C5 Bellesini Borgo 2-9; Valsugana Scurelle - Primiero 11-6; Vigolana - Tesino 9-8.

CLASSIFICA: Real Fradeo Dt Color 49 punti; Valsugana Scurelle, Vigolana e Gostivar 45; Cembra '82 e C5 Bellesini Borgo 39; Tesino 34; Ortigaralefre 32; ViPo Trento 22; Primiero 13; Telve 11; Borgo 10.

COSì AI PLAYOFF: Valsugana Scurelle - Cembra' 82 (venerdì 20 aprile a Pieve Tesino); Vigolana - Gostivar (venerdì 20 aprile a Vigolo Vattaro). (d.l.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il dramma

Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti in Alto Adige

Ieri, domenica 5 maggio, Raphael Wieland è morto a 14 anni lungo la statale a sud di Bressanone, in sella alla moto del padre (quest’ultimo rimasto gravemente ferito) in uno scontro con un’auto. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio Jakob Kahn di 20 anni si è schiantato con la sua vettura in Val Casies