Volley Superlega

L’Itas va all’assalto del secondo posto 

Mercoledì alla Blm Group Arena (20.30) il recupero con Milano: in caso di vittoria ci sarebbe il sorpasso su Modena. E c'è la festa per il Mondiale per Club



TRENTO. Si gioca mercoledì 12 dicembre alla BLM Group Arena il recupero del decimo turno di SuperLega. L’Itas Trentino attende la visita della Revivre Axopower Milano nel match originariamente previsto per il 2 dicembre, ma posticipato per consentire ai gialloblù di disputare la finale del Mondiale per Club 2018. Fischio d’inizio programmato per le ore 20.30: diretta Radio Dolomiti e Lega Volley Channel.

Dopo quasi un mese, la formazione trentina torna a giocare una partita casalinga di campionato e lo fa con l’obiettivo di recuperare ulteriori punti rispetto alle prime posizioni. Il successo per 3-1 a Ravenna ha infatti consentito ridurre il gap rispetto a Modena (ora a + 2) e Perugia (a +4). La posta in palio con Milano potrebbe quindi, se conquistata, far compiere un nuovo balzo in avanti ad una squadra che sin qui di fronte al proprio pubblico è stata perfetta: cinque vittorie per 3-0 in cinque partite giocate fra SuperLega e Coppa Cev.

I tifosi di Trentino Volley che ancora non hanno potuto ammirarla, mercoledì sera potranno vedere la Coppa del Mondo 2018 recentemente vinta in Polonia. I giocatori la mostreranno al pubblico nell’immediata pre-partita, quando il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti premierà la società gialloblù per il titolo iridato. 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano