TENNIS

Jannik Sinner nel tabellone principale del Master 1000 di Roma

Nel main draw ci sarà anche l'altro altoatesino Andreas Seppi



BOLZANO. Jannik Sinner approda nel tabellone principale del Masters 1000 di Roma. Il 17enne di Sesto Pusteria, che ieri aveva perso la finale delle pre-qualificazioni degli Internazionali d'Italia, ha ricevuto l'ultima wild card degli organizzatori. Decisiva la sconfitta del polacco Hubert Hurkacz a Madrid contro Alexander Zverev, che non può più godere dello special exempt.

L'altro altoatesino Andreas Seppi entrerà dunque direttamente nel tabellone principale, liberando una wild card per il main draw per Sinner. Sinner giocherà così per la prima volta in carriera in un tabellone principale di un Masters 1000. Il main draw degli Internazionali d'Italia verrà sorteggiato oggi, alle ore 18.30.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.