calcio a 5 / serie c1 

Il Trento tenta lo sgambetto alla capolista

TRENTO. Il Trento va a caccia dell’impresa per non scendere definitivamente dal treno per la serie B. Gli aquilotti, che venerdì scorso in formazione rimaneggiata sono stati superati dall’Imperial...



TRENTO. Il Trento va a caccia dell’impresa per non scendere definitivamente dal treno per la serie B. Gli aquilotti, che venerdì scorso in formazione rimaneggiata sono stati superati dall’Imperial Grumo, faranno visita alla prima della classe Futsal Atesina nell’ultima giornata del girone d’andata, attualmente staccati di 9 punti dalla vetta. In caso di successo dei trentini, potrebbe approfittarne la seconda forza del torneo Rotal Rovereto, che stasera parte con i favori del pronostico nel match casalingo contro il Tavernaro dell’ex Kadiu.

Nelle zone calde della classifica, punta a dare una scossa al proprio campionato il Comano Fiavé, impegnato sul campo del Brentonico, mentre il Futsal Fiemme non può permettersi di sbagliare nell’incontro casalingo contro il fanalino di coda Mosaico. L’Imperial Grumo, invece, andrà in cerca del quinto risultato utile consecutivo ospitando il Pineta, con il Fiavé che, a propria volta, proverà a chiudere con un successo il girone d'andata, opposto al Mezzolombardo. Bolzanese e Sacco San Giorgio, infine, puntano a confermarsi nei quartieri nobili della classifica e a superare la concorrenza di Levico Terme e United C8.

PROGRAMMA: Brentonico-Comano Fiavé (a Brentonico ore 21); Fiavé-Mezzolombardo (a Fiavé ore 21.30); Futsal Atesina-Trento (a Bolzano Palasport ore 21.15); Futsal Fiemme-Mosaico (a Cavalese ore 21); Imperial Grumo-Pineta (a San Michele A/A ore 20.45); Bolzanese-Levico Terme (a Bolzano via Roen ore 21); Rotal Rovereto-Tavernaro (a Rovereto Palazzetto ore 21.45); United C8-Sacco SG (a Roncone ore 21.30).

CLASSIFICA: Futsal Atesina p. 37; Rotal Rovereto 32; Sacco SG e Trento 28; Bolzanese 26; Fiavé e Pineta 22; Mezzolombardo 20; Brentonico 19; Futsal Fiemme, Imperial Grumo e Tavernaro 17; Levico Terme 13; Comano Fiavé 12; United C8 6; Mosaico 5. (l.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano