Il mister: «Colpiti negli spazi aperti»

Adesso la strada verso i playout si fa dura, anzi durissima. Ma il tecnico droato Michele Ischia non perde le speranze e riparte dalle cose positive viste ieri sul campo di Oltra. Per un tempo i...



Adesso la strada verso i playout si fa dura, anzi durissima. Ma il tecnico droato Michele Ischia non perde le speranze e riparte dalle cose positive viste ieri sul campo di Oltra. Per un tempo i gialloverdi se la sono giocata alla pari con la Pergolettese, rischiando relativamente poco e non disdegnando di offendere.

«L’approccio alla partita è stato positivo e nel primo tempo non ci siamo nascosti - commenta ai cronisti a fine gara l’allenatore gialloverde -. Poi i nostri avversari hanno trovato il vantaggio, ma abbiamo reagito, sfiorando il pari con il palo di Bertoldi. Quando si sono aperti gli spazi, vista la qualità dei giocatori lombardi, ci hanno infilato tre volte. Il punteggio finale è decisamente troppo severo vista la prestazione della squadra. La Pergolettese è sicuramente superiore a noi, però per 45 minuti li abbiamo arginati bene e, ripeto, abbiamo anche attaccato, facendoci vedere dalle parti del portiere. Restano due partite: dobbiamo fare sei punti e poi vedremo cosa accadrà. Anche oggi (ieri, ndr) abbiamo comunque dimostrato di essere in salute».













Scuola & Ricerca

In primo piano