Viabilità

Trento: la pioggia provoca traffico e incidenti, a Villazzano investito un bambino

Il maltempo sta creando disagi in tutta la provincia. Nel capoluogo traffico e incidenti: a Villazzano è stato investito un bambino di 9 anni e poco distante c’è stato un tamponamento con altre persone coinvolte



TRENTO. Questa mattina, mentre stava attraversando la strada, un bambino di 9 anni è stato investito. L’incidente è avvenuto all'altezza della chiesa di Villazzano. Il piccolo è stato immediatamente portato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Si tratta di uno degli incidenti che si sono verificati nella giornata di oggi, 24 ottobre e che hanno creato disagi alla viabilità, già fortemente compromessa a causa del maltempo.

Non molto distante dal luogo dell’incidente cha ha coinvolto il bambino, si è verificato anche un tamponamento che ha rallentato ancora di più la circolazione. Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Villazzano e Povo, i permanenti di Trento e la Polizia locale del capoluogo oltre all’autoambulanza che ha trasportato i feriti al Santa Chiara.

Nella giornata di oggi si sono susseguiti numerosi altri incidenti, che però non hanno coinvolto altre persone in maniera grave, ma hanno creato numerosi problemi alla viabilità cittadina.









Scuola & Ricerca



In primo piano